Riecco la fermata “Lauria-Galdo”. In numerosi hanno già scelto i collegamenti della Curcio

I primi pullman che si fermano, la “tela” dei nostri collegamenti che si ingrandisce, il numero di utenti che cresce. Quando si aprono – o nel caso specifico si ri-aprono – delle fermate è sempre un motivo di soddisfazione, di orgoglio, di prestigio. Da pochi giorni gli autobus delle Autolinee Curcio sono tornati a fermarsi e a partire da Lauria-Galdo.

“Con il ritorno della fermata Lauria-Galdo – avevamo detto in un comunicato – sarà possibile servire un’ampia fetta di popolazione non solo dell’area del Potentino ma anche dell’Alta Calabria che così potranno usufruire di un vettore importante per raggiungere la Campania e quindi il resto delle destinazioni coperte dalla nostra azienda”. E ciò sta accadendo dal primo febbraio la rinnovata fermata di Lauria-Galdo.

Per info, prezzi e prenotazione della nuova tratta e di tutti gli altri tragitti offerti da Autolinee Curcio è possibile consultare il sito https://www.autolineecurcio.it/.

Così sono in tanti ad aver già potuto usufruire del nuovo collegamento e hanno potuto sentire i territori più vicini. Lo scorso anno abbiamo inaugurato, occorre ricordarlo, la tratta che dal Golfo di Policastro e Vallo di Diano porta all’aeroporto di Capodichino e circa 3mila persone in poco più di 8 mesi hanno potuto prendere un aereo grazie ai nostri vettori.