Presentazione Reclamo

    Dati di chi presenta il reclamo

    Dettagli del viaggio

    Si informa la gentile clientela che è possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolamentazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 181/2011, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus (N.B.: solo dopo aver presentato un reclamo all’azienda AUTOLINEE CURCIO e decorsi novanta giorni dall’invio), tramite posta raccomandata all’indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 – Torino, oppure inviando una email ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: - pec@pec.autorita-trasporti.it; - reclami-bus@autorita-trasporti.it; oppure utilizzando l’apposito accesso telematico (SiTE), disponibile sul sito web dell’Autorità. Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.autorita-trasporti.it

      Data of the Complainant

      Travel details

      We inform our customers that it is possible to open a ticket to the Transport Regulatory Authority, pursuant to Regulation (EU) no. 181/2011, relating to the rights of passengers in transport by bus (N.B .: only after having submitted a complaint to the AUTOLINEE CURCIO company and after ninety days have elapsed from the sending), by registered mail to the address of Via Nizza n. 230, 10126 - Turin, or by sending an email to one of the following email addresses: - pec@pec.autorita-trasporti.it; - reclami-bus@autorita-trasporti.it; or using the appropriate electronic access (SiTE), available on the Authority's website. For more information, visit the website www.autorita-trasporti.it

      Clicca qui per scaricare il Modulo Reclami ITA – EN

      Italiano English