Migliaia di studenti in viaggio, in gita, per l’Italia e l’estero grazie ai pullman delle Autolinee Curcio

Migliaia di studenti hanno potuto viaggiare negli ultimi due mesi con i pullman delle Autolinee Curcio per le gite scolastiche. “Un aspetto del nostro lavoro che ci soddisfa sempre più perché sappiamo che saranno momenti che resteranno indelebili nella mente dei ragazzi e delle ragazze – ha affermato Caterina Curcio tra le responsabili del reparto gite dell’azienda -. Nella loro mente resteranno i luoghi visitati ma anche i viaggi di trasferimenti e per questo puntiamo a offrire il massimo confort alle scuole che si affidano ai nostri servizi”.

Non solo scolaresche del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro ma anche dell’intera provincia di Salerno, di altre province della Campania e anche della Basilicata. Tra le gite scolastiche che hanno viaggiato sui mezzi delle Autolinee Curcio quindi sono presenti studenti e studentesse, ma anche prof e dirigenti, di diverse zone del territorio e grazie ai pullman dell’azienda valdianese hanno potuto toccare mete in tutta Italia e in mezza Europa. Dalla Sicilia alla Francia, dall’Umbria alla Spagna. Solo per ricordare alcune delle località visitate dai pullman della Curcio.

“Sono diverse migliaia gli utenti legati al mondo delle gite scolastiche – ha aggiunto Caterina Curcio – e abbiamo raggiunto ogni regione e bellezza d’Italia in collaborazione anche con agenzie del territorio oltre che in stretto contatto con i vertici scolastici. L’organizzazione è fondamentale ma lo è ancor di più il dialogo con organizzatori e utenti affinché la gita sia davvero, per tutti gli studenti, un’esperienza indimenticabile”.

A supporto di quest’obiettivo anche la presenza di autisti esperti e appassionati al proprio lavoro che permettono che le gite possano concretizzarsi nel miglior modo possibile. “A loro va il nostro ringraziamento. E’ certamente un lavoro ma avere la fortuna di poter contare su dipendenti appassionati facilita il tutto”.