Eboli conquista la finale scudetto di calcio a 5. Con “Curcio” la Feldi viaggerà per tentare di conquistare il tricolore

Ancora una volta, per il secondo anno consecutivo, la Feldi Eboli conquista la finale scudetto di calcio a cinque. I nostri pullman porteranno la squadra fino a Roma per la serie finale del campionato di futsal nel tentativo di portare a termine la missione. Gli ebolitani hanno vinto per 6-3 in gara tre contro Napoli e hanno chiuso la serie sul 2-1. Ora la Feldi affronterà l’Olimpus Roma nella Finale per il tricolore, che partirà con gara -1 il prossimo 13 giugno.

La Feldi Eboli è indiavolata in gara tre e il Napoli non riesce mai a prendere le contromisure. Gli uomini di Sampieri sono scatenati nel primo tempo. Cinque reti: apre Venancio dal dischetto, poi Guilhermao due volte, intervallato da Braga, e infine Selucio. All’intervallo è 0-5. La ripresa è un rebus. Il Napoli di un Cacau assente, per questioni legate al suo nuovo contratto professionale, però reagisce. Uno-due in apertura con Borruto e De Luca. È 2-5, ma la rimonta si arresta. Nel finale ancora i partenopei: vanno a referto con Manca per il momentaneo 3-5 ma il gol di Selucio a sei secondi dalla fine chiude i conti sul 3-6.