Cosa pensate di noi e come possiamo migliorare? Ecco il questionario per la Clientela

Migliorare è il nostro intento sin da quando siamo nati e lungo la nostra storia e lungo le nostre strade, soprattutto, abbiamo scoperto che il modo più efficace per migliorare è quello di ascoltare. Ascoltare i nostri clienti, i nostri passeggeri, coloro che beneficiano, speriamo, del nostro servizio. Per questo motivo come ogni anno intendiamo portare avanti una “indagine” sulla soddisfazione della nostra clientela ma nell’ottica green invece di fornire un questionario cartaceo approfittiamo del web e anche della vostra pazienza per chiedere il vostro parere sui nostri servizi. Ricordiamo che il questionario online, diviso per settori, è anonimo e servirà soprattutto per intervenire laddove ci siano dei nei.

INDAGINE di Soddisfazione Clientela
Anno 2023

Collegamenti Nazionali

https://forms.gle/MQ7GsKrq13hwhhCW8

Trasporto Pubblico Locale

https://forms.gle/s9KudwjMQ8AAwMED7

Noleggio Con Conducente
https://forms.gle/rBY1GW9URkm3k1bZA