Con Autolinee Curcio e Alicost si…naviga verso le isole Eolie

Si rinnova l’accordo tra le autolinee Curcio e l’Alicost, l’azienda che si occupa degli aliscafi che da Sapri partono verso la Sicilia. Non solo si rinnova ma si rafforza la partnership tra le due aziende di trasporto. Innanzitutto si amplia il servizio di navetta dell’Autolinea Curcio verso il la stazione e il porto di Sapri. Il servizio, di andata e ritorno, da quest’anno riguarderà l’intero Golfo di Policastro con i pullman che collegheranno Scario, Policastro, Capitello, Villammare e quindi Sapri stazione e Sapri porto.
“Forniremo un servizio ai nostri utenti del Golfo, e non solo, per potersi imbarcare in tranquillità verso la Sicilia. Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo con Alicost e siamo sempre più favorevoli e propensi alle collaborazioni che vanno nell’ottica di migliorare la qualità dei nostri prodotti”.
Autolinee Curcio grazie all’accordo con Alicost ha messo in atto un’altra promozione estiva per far “navigare” i suoi utenti. Se entro il 27 giugno 2022 si acquista un carnet di 5 viaggi di andata e ritorno per la linea di Napoli da utilizzare entro il 30 ottobre 2022 si avrà in omaggio un biglietto (andata e ritorno) Alicost da Sapri alle Isole Eolie da usare entro il 29 agosto del 2022. La promozione è riservata ai primi 30 utenti che invieranno una mail a info@autolineecurcio.it con oggetto “Carnet 5 viaggi Napoli A/R”.