Aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi”: già centinaia di utenti hanno scelto il “nostro” FlyBusLink

Sta decollando il servizio di collegamento con l’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi creato dalle Autolinee Curcio. Sono diverse centinaia gli utenti che hanno già scelto di usufruire dei collegamenti da cinque aree tra Basilicata e sud della provincia di Salerno verso il nuovo aeroporto. Il servizio è iniziato l’11 luglio – giorno dell’inaugurazione – e sono disponibili le nostre nuove corse verso l’Aeroporto di Salerno-Costa D’Amalfi, in collaborazione con le Autolinee Palmentieri, con il servizio FlyBusLink.

L’orario in vigore fino al 30 settembre è consultabile sul sito www.autolineecurcio.it, in seguito ci saranno accorgimenti in base alle tratte aeree. Il sito www.curciostore.it è operativo per gli acquisti online dei biglietti a tariffa scontata per non far perdere l’opportunità di viaggiare comodamente verso il proprio volo. Inoltre sarà anche possibile acquistare i ticket a bordo dei pullman.

A circa 40 giorni dal primo volo si contano per l’aviazione privata quasi 3.000 movimenti che hanno portato a più di duemila passeggeri tra imbarchi e sbarchi. I voli di linea, invece, contano oltre 25000 presenze nel solo primo mese di attività. Nel primo anno sono previsti 200.000 passeggeri, ma capirete che di questo passo si conteranno numeri effettivamente più alti, considerando l’interesse anche di numerose altre compagnie per la stagione invernale.