Feldi Eboli e Autolinee Curcio fanno “6”. Si rinnova l’accordo con la prestigiosa società di calcio a 5

Feldi Eboli e Autolinee Curcio fanno sei. Sei anni vissuti insieme tra le strade – e i palazzetti – d’Italia. La squadra di calcio a 5 e l’azienda di trasporti di Polla hanno infatti rinnovato l’accordo per la sesta stagione consecutiva per la reciproca soddisfazione. “Siamo onorati e orgogliosi – ha affermato Giuseppe Curcio, ceo di Autolinee – di poter accompagnare la Feldi Eboli nelle varie trasferte dell’impegnativo campionato di serie A”.

La Feldi Eboli milita nel campionato di serie A di futsal ed è diventata nel corso degli anni una vera e propria realtà del calcio a cinque nazionale. Ripercorrendo la storia della squadra La Feldi Eboli prende avvio nella stagione 2002/03, dalla verve del presidente Gaetano Di Domenico, una persona ambiziosa e di sport che ardeva dalla voglia di dare lustro al proprio territorio attraverso le imprese sportive. E con le Autolinee Curcio la società sportiva ha diversi punti in comune. Innanzitutto il legame con il territorio. Le Autolinee Curcio hanno il medesimo legame e amore verso le proprie radici salernitane.

“Un altro aspetto che ci lega alla Feldi – ha aggiunto Federico Curcio – è il desiderio di migliorarci ogni volta, ogni stagione, per dirla in gergo calcistico. La Feldi vuol far felice i propri tifosi, e anche noi. Solo che i nostri tifosi sono le persone che scelgono di viaggiare sui nostri pullman”.

In questi sei anni di “matrimonio” tra Feldi e Autolinee Curcio non si può certo dimenticare quando il trofeo dello scudetto ha viaggiato sui pullman dell’azienda di trasporti insieme a società e giocatori. “Abbiamo sentito anche un po’ nostro quello scudetto – ha ribadito Giuseppe Curcio – e siamo stati orgogliosi di aver contribuito, nel nostro settore, alla vittoria del prestigioso campionato”.