dal Vallo di Diano per Eboli - Salerno
dal Golfo di Policastro per Eboli - Salerno
da Salerno - Eboli per Vallo di Diano
AVVISO: ai sensi del DGR Campania n.538/2014 si porta a conoscenza che gli utenti rientranti nell'elenco delle categorie protette (clicca qui per scaricare il Regolamento) devono rivolgersi unicamente al Consorzio Unico Campania (clicca qui per scaricare il Modulo Istanza) per il rilascio dei titoli di viaggio specifici.
Avvertiamo la gentile utenza che gli orari e le fermate in vigore sono esclusivamente quelli indicati in questo sito; le informazioni riportate su volantini e materiale pubblicitario diffuso potrebbero subire modifiche. L'azienda risponde unicamente per le informazioni qui pubblicate. Grazie.
In data 28.12.2020 è stato pubblicato sul sito autolineecurcio.it l'ultimo aggiornamento del PIA (prospetto informativo autostazione) consultabile alla pagina TPbus nella sezione/area dedicata ai vettori.
Copyright © 2014 - All Rights Reserved - AutolineeCurcio.it - P.IVA 01129000657