News linee Roma-Toscana-Umbria-Marche: nuova fermata Eboli - Terminal bus

News linee Roma-Toscana-Umbria-Marche-NordItalia-dal 29.11.2017 nuova fermata a Eboli (T.Eb.us)

 

Le AutolineeCurcio hanno assunto la gestione, in concessione, del nuovo Terminalbus voluto dal Comune di Eboli (TEBUS). Dal prossimo 29 novembre la fermata di Eboli non sarà più la storica fermata ParcheggioDelGrosso ma il nuovo TerminalBusEboli

La variazione della fermata interesserà tutti i servizi diretti a Roma – Toscana – Umbria – Marche e quelli gestiti in pool con BusItaliaSimet diretti in EmiliaRomagna-Lombardia-Piemonte-Veneto-Trentino-FriuliveneziaGiulia.

La struttura è dotata di numerose corsie, di servizi igienici e di sala d’attesa coperta. E’ previsto un servizio di vigilanza notturno. A completare i servizi offerti, nel TEbus è previsto un defibrillatore (puntoDAE),  la ricarica elettrica per telefoni cellulari, l’erogatore di snack e bevande ed un impianto di video sorveglianza. 

Coloro che devono lasciare la propria auto in sosta posso usufruire liberamente dell’ampio parcheggio ad uso pubblico ubicato prospiciente il vicino Centro Comemrciale Lidl (parcheggio anch’esso sorvegliato).

Inoltre la struttura sarà utilizzata anche da vettori esercenti servizi di TrasportoPubblicoLocale, pertanto è auspicabile una vera e propria integrazione con servizi capillari sul territorio.”

16/11/2017