Avviso ai passeggeri: reclami/segnalazioni Autorità di Regolazione dei Trasporti - Regolamento U.E. n. 181/2011 - Diritti dei Passeggeri nel trasporto effettuato con autobus - procedura.

Si informa la gentile clientela che è possibile presentare segnalazioni all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 181/2011 relativo ai diritti dei peasseggeri nel trasporto effettuato con autobus (N.B.: solo dopo aver presentato un reclamo alla nostra azienda e decorsi novanta giorni dall'invio) tramite posta raccomandata all'indirizzo di Via Nizza n.230, 10126 - Torino, oppure inviando una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

oppure utilizzando l'apposito accesso telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell'Autorità.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it.

 

 


23/09/2017